Soluzione Attività - Agenzia di assicurazioni Assiborgo Sas di Bonelli Mirko

Agenzia di Assicurazioni dal 1965
Assiborgo Sas di Bonelli Mirko

info@assiborgo.it

invia una mail

+39 0524 52 31 37

parla con noi

+39 335 77 14 232

invia un WhatsApp

Vai ai contenuti
Lavoro & Azienda












Agricoltori
POLIZZA AGRICOLTORE E AZIENDA AGRICOLA
La polizza dell'agricoltore protegge l'imprenditore agricolo dalle conseguenze derivanti da danni materiali e diretti alle cose assicurate, anche di proprietà di terzi, e dalla lesione colposa di un diritto altrui. L'ampia copertura viene offerta al cliente tramite una struttura modulare che permette di inserire una o più sezioni di garanzie.

Incendio
E' volta a risarcire i danni causati da incendio, fulmine ed eventi atmosferici in generale, esplosione, implosione e scoppio, urto di veicoli stradali, folgorazione ed asfissia del bestiame.

Furto e Rapina
Copre i danni materiali e diretti arrecati all'arredamento domestico, alle scorte, alle attrezzature (macchinari compresi), al bestiame, derivanti da furto, rapina ed estorsione.

Elettronica
Prevede l'indennizzo dei danni materiali e diretti causati alle macchine elettroniche, anche di proprietà di terzi, da qualsiasi evento accidentale non espressamente escluso.

Responsabilità Civile
Garantisce sia i terzi (R.C.T) sia i prestatori di lavoro dipendenti (R.C.O.); l'Assicurato viene, pertanto, tutelato nei confronti di richieste di risarcimento danni derivanti dalla propria attività e da fatti di persone delle quali sia tenuto a rispondere, quali i familiari e dipendenti; inoltre, l'imprenditore agricolo viene indennizzato di quanto debba pagare quale civilmente responsabile per gli infortuni sofferti da prestatori d'opera, da lui dipendenti, nonché per la loro morte e invalidità permanente nell'ambito dell'attività prestata..



Albergatori
POLIZZA PER ALBERGHI E STRUTTURE TURISTICHE
La polizza tutela l'albergatore dalle conseguenze derivanti da danni materiali e diretti alle cose assicurate, anche di proprietà di terzi, e dalla lesione colposa di un diritto altrui. L'ampia copertura viene offerta al cliente tramite una struttura modulare che permette di inserire una o più sezioni di garanzie.

Incendio
Comprende oltre alle garanzie base, quali incendio, fulmine, esplosione e scoppio, implosione, i danni causati dalla rottura delle condutture e la relativa ricerca del guasto, gli eventi atmosferici e socio-politici, la rottura di lastre.

Furto e Rapina
Indennizza i danni materiali e diretti derivanti dal furto delle cose assicurate, dalla rapina o dall'estorsione al contenuto, inteso come complesso di mobili pertinenti l'albergo, ai valori custoditi in armadi di sicurezza o casseforti. Indennizza, inoltre, i danni subiti dal portavalori in relazione all'attività svolta.
Elettronica
Prevede il risarcimento dei danni materiali e diretti causati alle macchine elettroniche, anche di proprietà di terzi, da qualunque evento accidentale non espressamente escluso.

Responsabilità Civile
Garantisce sia i terzi (R.C.T.) sia i prestatori di lavoro dipendenti (R.C.O.); l'Assicurato viene, pertanto, tutelato nei confronti di richieste di risarcimento danni derivanti dalla propria attività e da fatti di persone delle quali sia tenuto a rispondere, quali i familiari e dipendenti. Inoltre, il gestore dell'albergo viene indennizzato di quanto debba pagare quale civilmente responsabile per gli infortuni sofferti da prestatori d'opera, da lui dipendenti, nonché per la loro morte e invalidità permanente.
Viene inoltre garantita la copertura dei danni derivanti dall'esercizio di:
- Attività sportive - compresi i corsi di istruzione
- Stabilimento termale
- Beauty farm - trattamenti estetici
- Custodia dei veicoli a motore nell'ambito del parcheggio dell'albergo.
È anche possibile estendere la garanzia alla responsabilità civile per sottrazione, distruzione o deterioramento delle cose portate nell'esercizio dai clienti.





Artigiani
POLIZZA PER ARTIGIANI
E' la copertura globale dell'artigiano, completa, che lo assicura contro l'insieme dei rischi determinati da incendio, furto e responsabilità civile.

COSA ASSICURA:
risponde pienamente alla esigenze assicurative degli artigiani (compresi titolari, apprendisti, familiari e chiunque presti la propria attività all' impresa) per danni causati al fabbricato e al relativo contenuto da eventi imprevisti quali incendi, furti e responsabilità civile. Una protezione completa per l'attività lavorativa con soluzioni flessibili che si adattano alle proprie esigenze.







Commercianti
POLIZZA PER COMMERCIANTI
E' il prodotto multirischi nato per assicurare le attività commerciali.

COSA ASSICURA:
garantisce l'esercente coprendo la sua attività dai rischi connessi all'incendio del negozio, al furto del contenuto, al furto e alla rapina del portavalori incaricato, alle merci in refrigerazione, agli eventi sociopolitici e a quelli atmosferici, alla rottura delle vetrine, ai guasti alle apparecchiature elettroniche; copre la responsabilità civile del commerciante verso terzi e verso i propri addetti.







Industria
POLIZZA PER PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE
E' una polizza multirischi che tutela l'imprenditore della piccola e media impresa.

COSA ASSICURA:
copre l'attività imprenditoriale contro i rischi connessi all'incendio del fabbricato, del macchinario, delle attrezzature e delle merci (compresi eventi sociopolitici ed atmosferici), al furto delle merci anche presso terzi, alla rottura delle lastre di vetro, ai guasti alle apparecchiature elettroniche e ai macchinari.
Copre la responsabilità civile dell'imprenditore verso terzi e verso i propri dipendenti e presta la tutela giudiziaria all'imprenditore in caso di controversie, sia civili che penali, di natura contrattuale ed extracontrattuale









Cauzioni
POLIZZA CAUZIONI
La polizza fidejussoria è un contratto con cui una compagnia assicuratrice fornisce una garanzia del pagamento di un debito a beneficio di un terzo creditore.

COME FUNZIONA LA POLIZZA FIDEJUSSORIA ASSICURATIVA?

In sostanza chi contrae un debito si rivolge alla propria compagnia, chiedendole, in cambio del pagamento di un premio, di prestare una garanzia nei confronti di una terza persona, ossia il creditore.
In caso di inadempimento, sarà la compagnia che ha prestato la fidejussione a saldare il debito, sostituendosi così al debitore, e avendo verso di lui un diritto di rivalsa sulla somma anticipata in virtù degli obblighi contratti al momento della stipula della polizza fidejussoria.









Ufficio e studi
POLIZZA PER L'UFFICIO
E' la polizza che offre la risposta esaustiva alla esigenze assicurative di chi opera nell'ambito di servizi al privato e alle imprese, svolte prevalentemente all'interno di uffici, con uso di apparecchiature elettroniche e programmi funzionali all'esercizio dell'attività.

COSA ASSICURA:

una completa tranquillità ai titolari di uffici e studi professionali, contro i rischi più pericolosi e spesso sottovalutati, quali ad esempio la perdita e la distruzione di archivi cartacei ed informatici, di programmi in licenza d'uso, di supporti di dati, oltre ovviamente a tutti gli altri rischi di incendio, furto e responsabilità civile verso i propri dipendenti, il fabbricato ed il contenuto.









Professionisti
POLIZZE PER PROFESSIONISTI
Volete la tranquillità e la sicurezza nella vita quotidiana e nel lavoro?
Avete a disposizione le polizze specifiche per la tutela delle persone che amate, di voi stessi, delle persone con cui collaborate e dei vostri dipendenti. Per far fronte ad eventuali richieste di risarcimento per danni provocati a terzi è importante poter contare sempre su prodotti che assicurino massima affidabilità, protezione ed in grado di rispondere alle diverse esigenze lavorative e di vita privata. Le nostre coperture vi permettono sempre di essere responsabili con la tranquillità e l’accuratezza che avete sempre cercato.








Rischi Particolari
POLIZZA PER RISCHI PARTICOLARI
Parlare di rischio tecnologico significa considerare il pericolo per l'uomo e per l'ambiente che può derivare da una serie di attività produttive, collegate alle infrastrutture e alle reti tecnologiche.
Queste attività sono inerenti a costruzioni, industria, artigianato, commercio, professioni e servizi.
Tra le polizze disponibili sul mercato a tutela dei beni in esercizio, ci sono:

• All Risks Industriale "Sicurimpresa"
• CAR - Tutti i Rischi del Costruttore
• Danni Indiretti "a diaria giornaliera"
• Danni Indiretti da Guasti Macchine "a diaria   giornaliera"
• Danni Indiretti da Guasti Macchine "loss of   profit"
• Danni Indiretti - Loss of profit
• Danni Indiretti - Margine di Contribuzione
• EAR - Tutti i Rischi di Montaggio
• Guasti alle Macchine
• Impianti ed Apparecchiature Elettroniche
• Leasing Immobiliare  
• Leasing Singola
• Responsabilità Civile Ambientale
• Responsabilità Ambientale Attività presso Terzi
• Responsabilità Civile Inquinamento Carico e Scarico
• Responsabilità Civile Prodotti
• Specialty Lines
• Trasporti/Marine
• Energie rinnovabili


Tutela Legale
POLIZZA DI TUTELA LEGALE
L’assicurazione di Tutela Legale comprende le coperture dirette a difendere gli interessi di un soggetto o di una impresa di fronte a svariati eventi della vita personale e professionale. L’oggetto delle garanzie è rappresentato sia dal tradizionale elemento risarcitorio, che contraddistingue tutti i contratti di assicurazione e che nella fattispecie è dato dal rimborso delle spese legali e processuali, sia, soprattutto, dal servizio di assistenza e consulenza legale prestato dalla Compagnia, direttamente o per mezzo di un network di legali fiduciari.
L'Assicurazione di Tutela Legale permette di affrontare una controversia legale o un processo con la tranquillità di essere sempre e comunque difesi. Molto spesso infatti si rinuncia a far valere le proprie ragioni per paura di essere svantaggiati rispetto alla controparte, la quale può apparire in certi casi economicamente più forte e quindi con maggiori possibilità di successo, oppure per l’impossibilità di sostenere ingenti spese per il pagamento di onorari e parcelle.






© 2018 - Assiborgo Sas di Bonelli Mirko
Partita IVA: 01774130346 - CCIAA PR REA n. 177764
Iscritto nel RUI Sezione A Nr. A000011994 il 30/01/14
Autorità competente alla vigilanza dell’attività svolta: IVASS
Assiborgo Sas di Bonelli Mirko
I nostri orari
Dove siamo
Via Giavazzoli n. 1
43036 Fidenza (Parma)
Mappa del sito
  • Hme Page
  • Chi Siamo
  • Servizi
  • Polizza RCA
  • Linea Persona
  • Linea Azianda
  • Polizze Viaggi
  • Polizze Tutela Legale
  • Previdenza & Risparmio
  • Area Riservata
Seguici su
Torna ai contenuti