Da oggi siamo anche Agenzia Europ Assistance

Agenzia di Assicurazioni dal 1965

invia una mail

parla con noi

invia un WhatsApp

area clienti

Vai ai contenuti

Da oggi siamo anche Agenzia Europ Assistance

Assiborgo Sas di Bonelli Mirko Agenzia di assicurazioni
Pubblicato da Assiborgo in News · Domenica 30 Set 2012


“Assistere i clienti in tutte le circostanze della vita, nel quotidiano e nelle situazioni di emergenza, offrendo prevenzione, protezione e assistenza nelle aree della mobilità - Viaggi e Auto – e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia”.
E’ questa la mission di Europ Assistance che si traduce nel payoff “you live we care”
Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata. Fondato a Parigi nel 1963, è in grado di offrire una ricca gamma di soluzioni che integrano prestazioni di assistenza, coperture assicurative e servizi, in risposta a una grande varietà di esigenze, tanto in situazioni di emergenza che nella vita di ogni giorno.
La capogruppo Europ Assistance Holding ha sede a Parigi e il capitale sociale è interamente detenuto, direttamente e indirettamente, da Generali France.
Il Gruppo Europ Assistance ha chiuso il 2011 con un fatturato di 1,448 miliardi di Euro.
Europ Assistance è presente in Italia dal 1968 dove è leader del mercato nazionale dell’assistenza privata. Nel 1993, in linea con la direttiva CEE 84/641 che ha inquadrato l’assistenza come ramo assicurativo e non più come servizio, la società è diventata Compagnia di Assicurazioni ottenendo l’abilitazione all’esercizio degli altri rami sinergici alla propria attività: infortuni, malattia, incendio e furto, corpi di veicoli terrestri, merci trasportate – limitatamente ai danni subiti dai bagagli – Responsabilità Civile generale, perdite pecuniarie di vario genere e Tutela legale.
La società ha chiuso il 2011 con un fatturato di 337 milioni di Euro.



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
© 2018 - Assiborgo Sas di Bonelli Mirko - Partita IVA: 01774130346 - CCIAA PR REA n. 177764 Iscritto nel RUI Sezione A Nr. A000011994 il 30/01/14
L'intermediario è soggetto alla vigilanza IVASS consultabile tramite sito web Registro Unico degli Intermediari - IVASS Autorità competente alla vigilanza dell’attività svolta: IVASS

Assiborgo Sas di Bonelli Mirko
I nostri orari
Dove siamo
Via Giavazzoli n. 1
43036 Fidenza (Parma)
Mappa del sito
Seguici su
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti